235 parole per dire... GRAZIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EinRegentag
     
    .

    User deleted


    Buooooooooon pomeriggiooooooo!! :D
    Finalmente, dopo 'Ora Capisco' e 'Per Sempre' (mini racconti postati quasi un anno fa), per la riapertura del forum ho deciso di postarvi un altro mini racconto (molto, molto mini) che spero vi piaccia :D

    Licenza Creative Commons
    235 parole per dire... GRAZIE di Cristina Federica Origgi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Unported.

    235 parole per dire...
    GRAZIE



    Stanotte ho sognato nuovamente quella scena.
    Sono seduta a gambe incrociate sul letto, stringo a me il cuscino giallo a cui ho dato il tuo nome e mentre calde lacrime cadono dai miei occhi, guardo il sole tramontare.
    Quando mi sono svegliata stavo sorridendo, molto probabilmente perché sono passati quasi sei anni da quando è successo eppure tu sei ancora qui con me, non mi hai abbandonata.
    Non mi hai lasciata sola anche se eri stato tu a farmi male, non hai fatto come chi diceva di essere la mia migliore amica, non hai fatto come chi credevo mi avrebbe amato per sempre e per questo voglio ringraziarti.
    Grazie per aver passato tutti questi anni a sopportarmi, a insegnarmi la differenza abissale eppure sottile che c'è tra sesso e amore, a farmi capire che buttarmi giù non serve a nulla, a svegliarmi tutte le mattine con un buongiorno pieno d’amore, a dirmi che anche se non stiamo più insieme potrò sempre contare su di te.
    Grazie per essere stato il mio primo vero amore e grazie per essere una parte importante della mia anima.
    E anche se nel profondo ti amo ancora con tutto il cuore preferisco che le cose rimangano così perché perderti mi farebbe troppo male.
    Grazie di esistere.
    Grazie per ogni cosa, e sappi che se un giorno leggerai queste parole so per certo che capirai che sono destinate a te.
    Grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin ♥
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Ommioddio, corta ma ajkvdslavdjks *u* Non ci sono parole per descriverla, mi intravedo molto nella "protagonista"! ;-;
    Brava >w<
     
    Top
    .
  3. Paul_1997
     
    .

    User deleted


    Bellissimo "mini-racconto"! proprio come "Ora capisco" e "Per sempre" mi piace perchè con poche parole hai trasmesso tante emozioni! Brava, vorrei essere bravo come te ^^
     
    Top
    .
  4. FantasyDreamer
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io avevo già letto questa shottina (me l'avevi mandata via mail) e te l'avevo recensita, quindi ora ti dico il mio parere complessivo: molto, ma molto carina. Scorrevole ma allo stesso tempo intensa e ricca di emozioni, davvero. Complimenti ^^
     
    Top
    .
  5. EinRegentag
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti *____*
    è sempre bello ricevere commenti del genere, grazie.

    @Paolo: ma che dici?? Tu scrivi molto meglio di me, non scherzo :)
     
    Top
    .
  6. Paul_1997
     
    .

    User deleted


    No aspetta è un sogno?! Io non scrivo bene come te, lo dimostra il fatto che non riesco mai a concludere un racconto o un capitolo perché non mi piace il mio stile!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin ♥
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    @Paul, non ho mai letto qualcosa di tuo, quindi direi di non intromettermi xD

    @Einregentag, ma quello è Louis? lol
     
    Top
    .
  8. Paul_1997
     
    .

    User deleted


    @Fra: ecco, non farlo mai ^^
     
    Top
    .
  9. EinRegentag
     
    .

    User deleted


    @Paolo: non è che se non riesci a concludere dei racconti allora scrivi da schifo! Scrivi bene e non devi mai pensare il contrario, mio caro amante di Zafon :D

    @Dansk: Se vuoi leggere qualcosa di suo trovi un paio di cosette in inediti ;) Siiii, hai indovinato, è proprio Louis di Brothers Conflict *____* Ero indecisa fra lui, Azusa, Iori e Juli versione umana e alla fine ho scelto Louis (scusate l'off topic xD)
     
    Top
    .
  10. Paul_1997
     
    .

    User deleted


    Cri sei sempre troppo buona! Zafon ❤️
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Giovine scrittore della notte [Dany&Ler]

    Group
    Writers ♥
    Posts
    3,988
    Location
    Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Ciao!

    Un appunto stilistico/personale:
    CITAZIONE
    Quando mi sono svegliata stavo sorridendo, molto probabilmente perché sono passati quasi sei anni da quando è successo eppure tu sei ancora qui con me, non mi hai abbandonata.

    Credo che una pausa prima di "eppure" ci vada a pennello: avrei inserito un punto.

    Per quanto riguarda il brano, non mi ha colpito particolarmente (specie per il titolo), ma in generale sono un po' allergico al romantico/nostalgico, perché sono convinto che per farmi piacere un racconto di quel tipo devo avere visuto qualche esperienza simile in prima persona.
    In ogni caso, i miei complimenti. ^_^
     
    Top
    .
10 replies since 21/6/2014, 14:19   116 views
  Share  
.
Top