Ludo's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Let it go

    Group
    Writers ♥
    Posts
    3,241
    Location
    Asgard

    Status
    Anonymous
    Ed ecco la mia gallery di obbrobri, sono ancora alle prime armi con la grafica quindi non siate troppo severi.

    Icon varie:


    Copertina per una fan fiction che sto scrivendo e anche per il primo capitolo(chissà se qualcuno riconosce la citazione da dove è tratto il titolo delprimo capitolo o anche solo gli anime usati per questo assurdo cross-over)


    Copertina del libro che sto scrivendo:


    Edited by magixludo - 6/12/2013, 19:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin ♥
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Uh, non ha ancora commentato nessuno, vedo.
    Bene, entro in gioco io, allora!
    Per essere alle prime armi non sei male, ma il problema sta nella qualità delle immagini e nel loro colore. Forse anche nello sfondo e nelle fonts.
    Ho notato che hai utilizzato una stessa font per varie immagini. Inoltre, nella prima immagine delle copertine, i personaggi e lo sfondo sembrano un po' contrastanti... Si vede che è modificata, l'immagine. Ti consiglio di rendere meno visibili le modifiche e di prendere una sola immagine e soffermarti su quella solamente senza addossare altre immagini.
    Consigli utili: se l'immagine che ingrandisci esce un tantino sgranata, dovresti aumentare di poco il contrasto, la saturazione e i livelli. Se esce troppo scura, puoi alzare di poco la luminosità o diminuire il livello. Dipende da che programma usi. ;)
     
    Top
    .
1 replies since 29/10/2013, 15:50   40 views
  Share  
.
Top