Cosa state ascoltando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EinRegentag
     
    .

    User deleted


    Visto che sono le undici e mezza di sera e mi annoio a morte ho deciso di aprire una nuova discussione :D
    Credo che si capisca dal titolo di cosa si tratta. Ogni volta che ascoltate una canzone e vi annoiate a morte, proprio come me in questo momento, passate di qui e scrivete che state ascoltando :D

    Baby good night - GD&T.O.P
    Video
     
    Top
    .
  2. Hypothesis
     
    .

    User deleted


    Per sempre,della mitica Nina Zilli :)
     
    Top
    .
  3. FantasyDreamer
     
    .

    User deleted


    'The Living Proof', di Mary J. Blige, una canzone stupenda tratta dalla colonna sonora di un film ancora più stupendo ('The Help', se non l'avete visto ve lo consiglio vivamente). *____*
    Di solito Mary J. Blige non mi piace molto, per via del massiccio uso di effetti di sottofondo che utilizza nelle sue canzoni (ha una bellissima voce, non fraintendetemi, però preferisco il genere soul più naturale e semplice, senza tutti gli abbellimenti tecnologici di sottofondo che lei usa), però questa è favolosa *__* Ascoltela!
     
    Top
    .
  4. EinRegentag
     
    .

    User deleted


    Io amo The Help *.* è bellissimo *.*
     
    Top
    .
  5. FantasyDreamer
     
    .

    User deleted


    Lo so... L'avrò visto almeno sei volte nelle ultime settimane! La scena finale mi ha fatto davvero commuovere, grazie anche a questa meravigliosa canzone che è il sottofondo *_*)
     
    Top
    .
  6. EinRegentag
     
    .

    User deleted


    Sto ascoltando 'Tell me goodbye' dei BigBang *.*
    Video

    CITAZIONE (FantasyDreamer @ 12/9/2013, 22:44) 
    Lo so... L'avrò visto almeno sei volte nelle ultime settimane! La scena finale mi ha fatto davvero commuovere, grazie anche a questa meravigliosa canzone che è il sottofondo *_*)

    Commuovere? Commuovere?? Io ero una vera e propria fontana xD
     
    Top
    .
  7. FantasyDreamer
     
    .

    User deleted


    Bella! Non è propriamente il mio genere ma mi piace! :)
     
    Top
    .
  8. EinRegentag
     
    .

    User deleted


    Mi sono appassionata al k-pop qualche settimana fa e da allora non ne posso più fare a meno *.*
    Per esempio, la prima che ho postato, 'Baby good night', mi fa da sveglia :D
     
    Top
    .
  9. © Rapunzel™
     
    .

    User deleted


    Sweet Dreams - Emily Grownding
     
    Top
    .
  10. EinRegentag
     
    .

    User deleted


    Nightmare - Avenged Sevenfold
     
    Top
    .
  11. Hypothesis
     
    .

    User deleted


    True Love-Pink :D (non esattamente il mio genere,ma carina)
     
    Top
    .
  12. EinRegentag
     
    .

    User deleted


    Fuori dal mondo - Ludovico Einaudi... le sue composizioni mi fanno sempre piangere :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  13. EinRegentag
     
    .

    User deleted


    "A" dei GOT7 (Uscita in Corea circa una ventina di ore fa)
    Mi sta mandando fuori di testa *___________*

    Video
     
    Top
    .
  14. FantasyDreamer
     
    .

    User deleted


    "Paper Airplane" di Alison Krauss & Union Station! Probabilmente è un gruppo sconosciuto in Italia (e io comunque delle loro canzoni conosco solo questa), ma ho appena scoperto su Wikipedia che hanno vinto 28 Grammy negli USA, un record! **
    È musica country, che di solito mi piace ma non troppo, questa canzone però è molto bella secondo me, ascoltatela! ^^
     
    Top
    .
13 replies since 10/9/2013, 22:29   86 views
  Share  
.
Top